Un modo diverso di pensare

Ho avuto esperienze di lavoro e di studio differenti che mi permettono di vedere le cose sotto vari aspetti.

  • Creatività
  • Problem Solving
  • Capacità di Ascolto
  • Negoziazione

  • Pensiero Critico
  • Gestione dello Stress
  • Proattività
  • Pensiero Laterale

Qualità uniche

Necessito sempre di nuovi stimoli! Questo mi ha portato ad affinare competenze in diversi campi anche non legati alle mie esperienze lavorative.


Creativo —

Un perfetto equilibrio tra creatività e razionalità. Mi permettono di pensare a progetti innovativi e renderli fattibili oltre che semplici idee.


Problem Solver —

Amo i problemi, perchè mi permettono di pensare fuori dagli schemi classici e trovare soluzioni a problemi complessi.


Buon Ascoltatore —

Mi ritengo un buon ascoltatore e oratore. Comprendo le esigenze delle altre persone e so offrire loro quello di cui necessitano in ambito business.


Pensiero Critico —

Se una cosa non funziona o può essere migliorata è giusto che sia comunicato. Se vedo del potenziale inespresso, difficilmente me lo tengo per me.


Amo Lavorare —

Il lavoro mi permette di tenere impegnata la mia mente. Ho bisogno di costanti stimoli, che per altri sarebbero fonte di stress.


Pensiero Laterale —

Mentre tutti guardano il dito puntato verso il cielo, io guardo il cielo. Non mi focalizzo troppo su cose che possono essere aggirate.

Consulenza digitale

Se hai un progetto imprenditoriale e hai bisogno di una guida per innovare il prodotto o per portare digitale in azienda con i nuovi strumenti a disposizione sul mercato, sono la persona giusta per te.
Dovrai però essere disposto e convinto a stravolgere i vecchi metodi arcaici di lavoro, che ti hanno portato spesso a dire: “abbiamo sempre fatto così“.




Collaborazione

Sei una Start Up Innovativa agli inizi che ha bisogno di capire cosa fare per poter effettivamente crescere e preparare il prodotto per arrivare sul mercato? Oppure sei un’azienda che vuole lanciare uno spin-off per digitalizzarsi? Scrivimi così da valutare cosa poter fare per te.
Sappi però che se riterrò il progetto non valido o non disporrò delle nozioni sufficienti a comprenderlo, sarò diretto e sincero.

Ti va di berci un caffè?

Se ancora sei poco convinto su una eventuale Consulenza o Collaborazione, prendiamoci un caffè per conoscerci meglio. Da una buona chiacchierata non si può mai sapere cosa ne possa uscire.
E poi un caffè è sempre una buona scelta!